Fino alla fine: NO ALLA TESSERA!!

martedì 23 dicembre 2008

Aversa Normanna - Andia / Vibonese - Aversa Normanna

Aversa Normanna - Andria 0 - 2


Salve gente!!
Per prima cosa voglio scusarmi per questo "piccolo" ritardo per quanto riguarda l'aggiornamento.
Nelle ultime 2 partite è successo di tutto e di più! Esattamente l'opposto di quello che si pensa quando si va al Rinascita, non solo abbiamo perso la partita con 2 reti di scarto,da alcune voci, dobbiamo sentir dire anche i "nostri" giocatori si sono messi a ridere dopo aver subito la rete dello 0-2 dell' Andria. La reazione dei tifosi: PESSIMA!! Verso i giocatori presenti sulla tribuna (i 2ex cioffi). Ed è successo quel che è successo!

MESSAGGIO DEI TIFOSI GRANATA:
I MERCENARI NON LI VOGLIAMO! VOGLIAMO PERSONE CHE LA MAGLIA SE LA DEVONO CONQUISTARE SIA DENTRO CHE FUORI DAL CAMPO!
PERCHE' I TIFOSI COME NOI.. SOSTENGONO QUELLI COME VOI!!!

Ritorniamo a noi... AVERSA SVEGLIATIIIIII!!! Ogni tanto una vittoria non fa male!! Altri 3 punti buttati via... e non va bene..

Vibonese - Aversa Normanna 0 - 0

Altra partita... Altro risultato... ma non quello sperato!!!! Un altro pareggio!! Questa Normanna non sa più vincere.... nel girone di andata ha collezionato solo 3 vittorie, 7 pareggi e tutte sconfitte! E questo non va bene... assolutamente NO!
Contro la Vibonese il pareggio era meritato si, ma una squadra non può limitarsi a pareggiare... deve cercare sempre qualcosa in più, e quel qualcosa in più è la vittoria!!




Ormai il girone di andata è terminato... le festività natalizie sono giunte alle porte... non resta che fare gli auguri a tutti coloro che seguono il sito.

BUONE FESTE A TUTTI!!
ricordate... sempre e solo... FORZA NORMANNA!

Gruppo N0rmanno sempre presente!!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

salve a tutto il gn08...un po di ritardo vabbe non fa niente abbiamo giocato 1 partite pessima contro l'andira BAT ABBIAMO PERSO 0-2 e con la vibonese il pareggio meritato 0-0 ma l'importante e che sono venute prestequeste feste per i giocari che si devone riposare e poi si devono riprendere gli infortunati...e speriamo che il girone di ritorno nn e come il primo. cmq SEMPRE FORZA AVERSA OLè
GN08 ...sempre comunque ovunque

Anonimo ha detto...

L'Aversa deve tornare cm prima "VINCENTE" e io penso ke pian pian tt si aggiustera' xke nn e possibile ke nn sappiamo piu vincere...nn e da noi!!!Pero' un problemino lo teniamo sempre,facciamo sempre 2 o 3 squadre all'anno vero?cm mai secondo voi?oggi sn andati via anke Ottobre Bailon e Carbone,un po alla volta se ne stanno andando tt,gia si sapeva "specialmente gli ex di Cioffi"...cmq ora abbiamo bisogno di molti giocatori,spero ke saranno forti(ho sentito il nome di Castaldo del Benevento)forza ragazzi onorate la citta' di Aversa...NOI VOGLIAMO GENTE KE LOTTA!!!

Anonimo ha detto...

Ciao raga nn fa niente se la normanna ha perso dobbiamo sperare a gennaio e allo stadio dobbiamo essere in massa perche i giocatori hanno bisogno di essere caricati da noi ultras..Auguro buonefeste a tutti specialmente alla vecchia guardia a GK e FRANC O BARB...se volete contattarmi il mio contatto e: gladiatorenormanno94@hotmail.it vi aspettoooooo

Anonimo ha detto...

Auguri anticipati a tutti!!!sperando ke il presidente ci faccia 1bel regalo sulla campagna acquisti (presidente facci volare il girone di ritorno)... CIAO FORZA GN

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti bel pareggio con la vibonese ma brutta sconfitta con l'andria bat ma speriamo che il calcio mercato di gennaio acquistiamo un giocatore che ha voglia di giocare no invece come fanno certi giocatori gia nell'aversa normanna che nn hanno voglia di giocare un saluto a tutto il GN e a tutta la VECCHIA GUARDIA e a GK se volete contattarmi su MSN il mio contatto è genni-rossonero@live.it ciao e sempre e solo FORZA AVERSA

Anonimo ha detto...

via mercenariiiiiii
SORRENTINO PEZZO DI MERDA!!!!!!
bel pareggio......meglio ke una skonfitta......io credo ke kon il mercato di gennnaio l'aversa si riaddrizza x la via:D.....spero....
noi continueremo a sostenere vero gn?
e fatevi sentire?
SEMPRE GRANATA.....skusate x il commento in tritardo e ke avevo il virus sul computer.....:D

Anonimo ha detto...

SEMPRE COMUNQUE OVUNQUE GN08

Anonimo ha detto...

acerrano pezzo di merda!

Anonimo ha detto...

Ieri pomeriggio alla ripresa degli allenamenti della Normanna,dopo la sosta per le feste natalizie,c'era qualche volto nuovo agli ordini di Mister Sergio.Il difensore Manuel Panini e' l'ultimo acquisto, in ordine di tempo, effettuato dalla societa', cara al Presidente Spezzaferri.Il difensore ex cavese, classe ’83, di Albano Laziale, di proprietà del Catania, proviene dalla Juve Stabia.Non si fermano qui gli acquisti del mercato di riparazione del team granata. La societa' e' in trattative con l'Avellino, per portare ad Aversa il centrocampista Diego Matarazzo,classe '88,proveniente dal vivaio della squadra irpina e molto richiesto da tantissime societa' di 1^ e 2^ divisione.Ritorna ad Aversa Antonio Cozzolino,l'esterno di dx basso, che e' stato uno dei protagonisti vincenti dello scorso campionato. «Mi fa piacere di essere ritornato ad Aversa - dice Cozzolino - dove mi sento a casa. Spero di poter dare il mio contributo come la scorsa stagione quando giocai da titolare tutto il girone di ritorno. Sono a disposizione del tecnico».Domani 29/12, nuovo test amichevole con la Tebor 2000.

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, visto?! contro la vibonese abbiamo meritato il pareggio;nn preoccupatevi con i nuovi giocatori l'aversa questo 2009 ci fa divertire.

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, auguri a tutti, bello anke il sito della vecchia guardia!!! Forza Aversa x sempre!

Anonimo ha detto...

l'11 contro il catanzaro forse ci sara' 1 scenografia (FORZA GN)

Anonimo ha detto...

raga forza aversa

Anonimo ha detto...

3 a 0 contro la primavera del napoli la media e buona!ragazzi lo sapete in qst giorni apre un grande club dei tifosi normanni?"vicino al campo"faranno una bella cosa,alla grande!

Anonimo ha detto...

LEGA PRO Versione

Benevento, Castaldo e Bueno rimangono
04.01.2009 14.42 di Massimiliano Mogavero articolo letto 797 volte
Dopo le insistenti voci circolate nei giorni scorsi riguardo la cessione di Luigi Castaldo (26) e di Sebastian Bueno (27), il Benevento si è affrettato a dissipare ogni dubbio dichiarando i due giocatori incedibili. Se per Bueno si parlava di un ritorno a Catanzaro e di un interesse del Portogruaro, per Castaldo si era parlato addirittura della Salernitana che aveva individuato nel bomber napoletano la spalla ideale di Arturo Di Napoli. La squadra granata si è dovuta ben presto rassegnare visto che nè il Benevento nè lo stesso giocatore si sono fatti tentare dall'offerta pervenuta da Salerno.

Anonimo ha detto...

ragazzi le feste sono finite...siete pronti a tifare?stanno aprendo un club dei tifosi NORMANNI vicino al campo,alla grande!!!ke ne pensate del mercato?domenica la pertita e dura ma dobbiamo vincere FORZA AVERSA!avete visto sul calendario nuovo dell'aversa ci sono pure io...

Anonimo ha detto...

All’arrivo dell’esperto esterno sinistro ex Cavese e Marcianise, si aggiunge quello del portiere Pettinari.


La S.F. Aversa Normanna comunica l'ingaggio del calciatore Michele Pagano, proveniente dall'Isola Liri. L'esperto esterno sinistro napoletano è nato il 05/09/77 ed ha iniziato la sua carriera in serie C2 con il Ponsacco. Due stagioni nella Viterbese, per poi passare in C1 con il Catania. Due presenze in serie B con la Pistoiese nel 2000/01 ed a gennaio 2001 l'arrivo a Lecco (C1).

Dalla stagione 2002/03 il ritorno in Campania, con Nocerina, Palmese, Cavese e Real Marcianise, dove lo scorso anno ha ottenuto la promozione in C1. Regolarizzato anche l'arrivo in maglia granata del portiere Simone Pettinari ('87), che ha iniziato la stagione a Melfi. Pettinari, tra l'altro, ha vestito le casacche di Aquila, Nuorese, Casale e Arezzo.

Anonimo ha detto...

Sul sito dei CRIPS ULTRAS CASERTA..IL CAMPIONATO ERA QUELLO DI SERIE D E NEL REAL AVERSA GIOCAVA UN CERTO FRANCO PANCHERI,GIOCATORE ALLENATORE!IN OCASIONE DI REAL AVERSA BENEVENTO ANDAMMO IN MASSA AL VECCHIO COMUNALE CON IL CAPO IL MITICO TONINO ALIS PIPPETTO,DOVE ESPONEMMO GLI ULTRAS CASERTA E FB CASERTA.DOPO UN PAIO DI DOMENICA IN CASERTANA PALERMO GLI AVERSANI RICAMBIARONO IL FAVORE ESPOSERONO IN CURVA SUD IL LORO STRISCIONE ALTA TENSIONE!BHE CHE DIRE..ERANO ALTRI TEMPI,ATTUALMENTE LE NUOVE GENERAZIONE LI VEDO PIU' NAPOLETANI,MENTRE IN PASSATO SI SENTIVANO CASERTANI VENENDO SPESSO AL PINTO.VECCHIE BRIGATE 1981