Fino alla fine: NO ALLA TESSERA!!

mercoledì 28 gennaio 2009

Aversa Normanna - Val di Sangro

Salve Gente!
Dopo un mese e mezzo di sconfitte e pareggi, è arrivata una delle vittorie decisive, quella contro il Val di sangro. Uno dei tanti scontri diretti per raggiungere la zona "TRANQUILLA" della classifica.


Questa è la formazione che è scesa in campo conquistando i 3 punti grazie alle reti di G. Marasco e di Pagano. Da sottolineare le prestazioni di SIBILLI, A. MARASCO, G. MARASCO e PANINI (che ha messo in mostra qualche tecnica di karate per recuperare dei palloni).
Questo è quello che volevano i Tifosi...
Questo è quello che voleva il Gruppo Normanno!
Giocatori che lottano per la vittoria senza arrendersi mai!
Ora ci aspetta una trasferta molto importante, un altro scontro diretto.. stavolta contro l'Isola Liri! Abbiamo tutti i requisiti per vincere questa partita... e la vinceremo!!
VIDEO







FOTO (dopo partita) - SIBILLI e A. MARASCO con componenti del GRUPPO NORMANNO


Dal GRUPPO NORMANNO è tutto... ci si vede domenica contro l' ISOLA LIRI!
Ricordate sempre..
Quando il gioco si fa duro..... La Normanna inizia a giocare!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi 2-0 finalmente un altra vittoria!adesso a isola liri un altra partita importante speriamo nella vittoria kosi stiamo + sikuri in klassifica!!
gk rummenk amm fatt nu burdell esagerat hahaha
bello il nuovo coro!
UN NORMANNNO NON MOLLA MAI!!!
conquistiamo isola liri
saluto a tutto il gn
soprattutto a gk e real 18

Anonimo ha detto...

A Isola liri x vincere,normanni domenica dobbiamo essere numerosi se vogliamo portarci la vittoria a casa!fino ad ora nn abbiamo vinto nessuna partita fuori casa "spero ke domenica sara la prima" FORZA AVERSA!Un'altro scontro a pari punti...sara'difficile MA SN FIDUCIOSO!ciao normanno97 sei un grande,luigi qnd sei presente fai 1 intervento da far girare la testa,so' bell assai i videi.Sosteniamo aversa normanna (GN08)

Anonimo ha detto...

Via Rosamilia e Romano
La S.F. Aversa Normanna comunica la rescissione consensuale del contratto con i calciatori Giovanni Rosamilia, centrocampista classe ’80, e Gaetano Romano, attaccante classe ’74.Domani ci sara un amichevole Aversa-Savoia al Rinascita

Anonimo ha detto...

Con questo fatto semplicemente si dimostra quello che
la societa del Barletta ha sostenuto da principio:
Romano giocatore vecchio non vale per la C2. Brava societa
Addio Capa Spelata

Anonimo ha detto...

L'Aversa Normanna ha comunicato di aver svincolato il centrocampista Sirio Silvestri (31). Il giocatore catanese lascia i granata dopo appena sei mesi, durante i quali ha realizzato un centro in nove presenze. Contestualmente, la società del patron Giovanni Spezzaferri ha registrato l'arrivo del giovane esterno di centrocampo Michele Palmiero (19), atleta proveniente dalla Salernitana.