Fino alla fine: NO ALLA TESSERA!!

martedì 25 maggio 2010

C...... RISIAMO!!!!



Anche il campionato di quest'anno è terminato, l'Aversa Normanna si è salvata per l'ennesima volta, soffrendo, ma ci siamo salvati!!

Dopo innumerevoli incomprensioni tra tifosi, giocatori e dirigenza, c'è stato il tanto atteso "chiarimento"!! Il Presidente Spezzaferri ha deciso di incontrare tutti i tifosi al Circolo Dei Tifosi dell'Aversa Normana. (A lato potrete guardare una parte del lungo discorso tra Presidente e tifosi).

Ora l'unica cosa che chiede il Presidente Spezzaferri è che tutti i cittadini della città di Aversa debbano dare una mano alla società, e dare un senso a tutti gli sforzi fatti dalla dirigenza e dai tifosi. Affiche la Città di Aversa sia riconosciuta anche in ambito calcistico!

I giorni 30 e 31 Maggio è stata organizzata una manifestazione: LA GIORNATA DEL TIFOSO.
Qualche risultato già si è visto, dato che si sono già registrati più di 100 abbonamenti (CLICCANDO QUI POTRETE CONTROLLARE LA LISTA PROVVISORIA DI COLORO CHE HANNO GIA' FATTO L'ABBONAMENTO), rispetto ai 60 della stagione appena terminata. Quindi, continuate così, facciamo vedere al Presidente che ogni singolo cittadino ci tiene a questi colori!
Per altre informazioni visitate anche i link:

www.aversacalcio.it
www.normannalive.it
www.normanni.net
www.cuorenormanno.it

e ovviamente il nostro! ;)

VI ASPETTIAMO L'ANNO PROSSIMO!!
E RICORDATE..
...IL GRUPPO NORMANNO SARA' SEMPRE PRESENTE!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La "tessera del tifoso" è uno strumento di “fidelizzazione” adottato dalla società di calcio. Il progetto lanciato dall'Osservatorio si pone l’obiettivo di creare la categoria dei “tifosi ufficiali”.

La tessera, rilasciata dalla società sportiva previo “nulla osta” della Questura competente che comunica l’eventuale presenza di motivi ostativi (Daspo in corso e condanne per reati da stadio negli ultimi 5 anni), fidelizza il rapporto tra tifoso e società stessa.

A cosa da diritto

al possessore non si applicano le eventuali restrizioni alla vendita dei biglietti;
vengono snellite sia le procedure di acquisto dei biglietti che quelle di accesso allo stadio, attraverso la creazione di varchi dedicati;
è favorita la concessione di facilitazioni, privilegi e/o benefici da parte delle società (accumulo di punti, diritto di prelazione per l’acquisto di biglietti, convenzioni con altre società private come Ferrovie dello Stato, Autogrill, sponsor, ecc.).
I vantaggi per la sicurezza

permette di “costituire” la categoria degli spettatori “ufficiali”;
garantisce l’aumento degli standard di sicurezza del pubblico, perché esclude dagli impianti i soggetti sottoposti a Daspo o a condanne per reati da stadio;
consente alle società sportive di avviare rapporti “virtuosi” con le tifoserie ufficiali, soprattutto per le trasferte;
nel tempo determinerà la costituzione, nell’ambito delle Società Sportive, dei c.d. “dipartimenti dei tifosi” che in altri grandi club europei hanno trovato applicazione con apprezzabili risultati.

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=CRSPP8ukOKk

Anonimo ha detto...

hNEMKkJN

natalizio ha detto...

http://www.noiporno.com/video/2341-Ricordando_il_natale.htm