Fino alla fine: NO ALLA TESSERA!!

giovedì 3 settembre 2009

Circolo Tifosi Aversa Normanna

Salve Gente!!
Questo intervento è dedicato al primo "Circolo Tifosi" ufficiale dell'Aversa Normanna ed situato ad Aversa ovviamente in Viale Europa n°24.
Conta di 5 soci fondatori e di circa 60 tifosi iscritti, è un vero e proprio covo dove i tifosi più accaniti si incontrano ogni giorno e discutono sul mercato, sui giocatori, sulle partite disputate e quelle da giocare ecc... .
Da quest'anno il Circolo Tifosi è un venditore autorizzato per le partite dell' Aversa Normanna, infatti la società granata istallato una postazione con un pc da cui sarà possibile stamparli. I biglietti saranno nominativi, quindi basterà presentarsi con un documento di riconoscimento (una carta d'identità) e sarà possibile acquistare il biglietto.
Per le partite in trasferta invece si organizzeranno dei pullman, basterà rivolgersi ad uno dei soci, ed il gioco è fatto! Mi raccomando... ora ci sarà maggior organizzazione per la cosa sappiatela sfruttare!!!!


Queste sono alcune foto dell'inaugurazione del circolo ed ovviamente non poteva mancare il Presidente, i dirigenti ed i giocatori!


Dal Gruppo Normanno per ora è tutto!!
Forza Normanna!!!

4 commenti:

G.K. ha detto...

Grande circolo complimenti x qll ke fate x la normanna...continuate cosi!!!voi si ke siete un grande circolo bello e organizzativo!forza normanni GN

gladiatore normanno...ultras per scelta ha detto...

Ciao a tutti prima di tutto voglio ringraziare luigi ke si occupa del sito...anke al circolo aversa normanna ke e un circolo molto organizzato e fatto di persone ke seguono sempre la normanna un ringraziamento va sopratutto al circolo ke organizza il pulmann per le trasferte...ora inizia il nostro cammino nn ci dobbiamo fermare dobbiamo sostenere di piu la normanna domenica tutti in curva nord..forza normanna e grande cosimo sarli e il momento di segnare ankora....ciao a tutti

aversa97 ha detto...

ragazzi mi fate sapere le maglie con scritto curva nord quanot sono pronte e quanto costano?

scafatese ha detto...

VIETATA LA TRASFERTA A SCAFATI dal prefetto di salerno