Fino alla fine: NO ALLA TESSERA!!

lunedì 31 agosto 2009

Derby: Aversa Normanna - Vico equense 0-0

Anche in Seconda Divisione come nella massima serie, abbiamo potuto assistere al primo derby dell'anno tra l'Aversa Normanna e il Vico Equense e all'inaugurazione della CURVA NORD.
La Normanna parte subito all'attacco, infatti come avete potuto vedere ha avuto delle chiare occasioni da gol che non sono state sfruttate nel migliore dei modi, poi col passare dei minuti e con l'aumentare del caldo torrido, è venuta a mancare la lucidità. Il Vico Equense ha iniziato a mettere sotto pressione la Normanna costringendo l'estremo difensore a dare il meglio di se, che ha cacciato dal suo cilindro due parate a dir poco fantastiche a mio parere! Dopo i 90min regolamentari il risultato rimane invariato, 0-0.


Come si può leggere nei vari siti che sostengono l'Aversa Normanna, i veri vincitori del derby sono stati i tifosi, che hanno inaugurato la curva nel migliore dei modi, cantando dal 1° al 90° minuto e attuando una scenografia mentre i giocatori si apprestavano ad entrare nel terreno di gioco.
BRAVI RAGAZZI!

Forza Gruppo Normanno.. Continua così!!

Grazie a www.normannalive.it per la foto.

6 commenti:

G.K. ha detto...

nn male la prima in curva...diventeremo ancora piu grandi FORZA NORMANNI!!!

mario ha detto...

forza normanni sempre kosì siamo grandi la prima è andata bene e adesso ankora di più domenika 13 kontro il barletta odio andria e barletta xs xdxdxd ciao by mario

notizia ha detto...

La squadra granata ringrazia la Curva Nord per le emozioni di domenica scorsa
C’è uno speciale ringraziamento per la Curva Nord, in particolare, e per tutti gli spettatori che domenica scorsa hanno affollato lo stadio “Rinascita” in occasione del derby tra Aversa Normanna e Vico Equense. L’emozione, infatti, non ha risparmiato i calciatori granata che, uniti in un solo coro, comunicano, così, le sensazioni percepite direttamente ai propri tifosi: «Durante il riscaldamento e al nostro ingresso in campo siamo stati letteralmente rapiti dalla Curva Nord e dallo spettacolo che stava offrendo. E’ stata una sensazione unica che ci ha riportati direttamente alla vittoria del campionato a Bitonto in un solo flash. Tutti i nostri tifosi uniti sotto la bandiera bianca e granata che sembrava aver preso vita, i colori, i cori e gli applausi sono stati per noi una forza immensa che intendiamo ricambiare mettendo sempre il massimo impegno in campo. Ci dispiace non aver potuto festeggiare tutti insieme una vittoria a fine gara, ma ci impegneremo affinchè dalla prossima partita a Melfi tutto questo sia possibile. Per questi motivi ringraziamo la Curva Nord e tutti i presenti domenica scorsa al “Rinascita” per il continuo sostegno e l’incitamento, con l’augurio che ogni domenica sia sempre una festa e che anche nelle trasferte più insidiose i nostri supporters siano vicini a noi e alla società, diventando il dodicesimo uomo in campo e trasmettendoci quella grande forza che solo la passione e l’amore per la maglia granata possono infondere. Grazie ancora, a tutti, di vero cuore».


La curva ed il numeroso pubblico del Rinascita ieri hanno emozionato il presidente Spezzaferri
«Desidero fare i complimenti alla Curva Nord e a tutti i nostri supporters per lo spettacolo offerto in occasione del derby tra Aversa Normanna e Vico Equense». Con queste parole, esordisce il presidente Spezzaferri all’indomani della seconda giornata del girone C del campionato di Lega Pro Seconda Divisione, segnata dall’inaugurazione della nuova Curva: «Mi sono emozionato – prosegue il massimo dirigente granata – nel vedere la grande bandiera sventolata da tutti i nostri tifosi all’inizio del match, simbolo tangente di come i nostri gruppi di tifosi organizzati si siano uniti sotto un unico stendardo, mossi dall’amore e dalla passione per la maglia granata, superando ogni barriera. Il loro apporto e l’incitamento per tutti i novanta minuti sono stati fondamentali per la squadra e tutto l’ambiente normanno. Mi auguro che dalla prossima partita la rete si possa gonfiare proprio sotto la Curva Nord e ripagare con le emozioni di un gol la vicinanza dei nostri tifosi».

francesco gn 08 ha detto...

forza ragazzi tt a melfi domenica x sostenere di piu......... la prima giornata in casa eravamo in tanti nella curva continuamo cosi ke cresciamo domenica x domenica

Ultras Modena ha detto...

Complimenti x la coerografia!!!

NON.MOLLO ha detto...

quando giocherai a seguito ci avrai...CURVA NORD AVERSA